Musiche di: David Bowie, Karl Jenkins, Harold Arlen, John Taverner, Arvo Pärt.

Il progetto Oltre la LUNA ha celebrato il 50° anniversario della conquista dello spazio cercando di cogliere l’importanza sociale e storica di questo avvenimento. L’ambito culturale del progetto ha abbracciato le scienze e le arti grazie alla partecipazione di tre diverse realtà.

Ognuna delle quattro serate proposte ha visto protagonisti il canto e la musica con l’esibizione del coro Calicantus, la storia e la cultura grazie agli interventi dell’esperto aerospaziale ing. Bruno Strim e infine l’astronomia con l’osservazione del cielo e dello spazio guidata dagli Astrofili di Caldonazzo – EITSA.

Con il contributo economico di: Fondazione Caritro, Comunità Alta Valsugana e Bersntol, Bim Adige, Bim Brenta
Con il patrocinio di: Comune di Bedollo, Comune di S. Orsola Terme
Con il supporto di: Consorzio Turistico Vigolana, Associazione Culturale Forte delle Benne